CAMAIORE. Al PalaCamaiore per tornare al successo. Domani alle 21 i bluamaranto ospitano Orvieto e dopo le due battute d’arresto sui campi di Ferrara e Firenze, i locali sono pronti per il riscatto e soprattutto per offrire un match spettacolare ai propri sostenitori.

Quello in programma a Camaiore sarà un match del riscatto per entrambe: anche Orvieto infatti arriva da una sconfitta, subita in casa per mano del Jumboffice nella prima di ritorno. Fischietti: Gianaroli Christian e Bosio Stefano. All’andata, sul campo esterno era arrivata una sconfitta, come sempre in trasferta i bluamaranto non si erano espressi ai propri livelli. Molte gare sono trascorse ed oggi le due compagini si trovano appaiate a quota 22 in classifica, con gli ospiti che hanno una vittoria in più rispetto ai locali. Capitan Bernieri e compagni dovranno sfruttare al massimo il fattore campo, consci che non sarà una gara facile ma nemmeno impossibile.

“E’ una partita importante ed impegnativa. Loro sono una buona squadra che come noi non arriva da un periodo facile. Fare tre punti sarà fondamentale per delineare il nostro cammino da qui a fine stagione” ha dichiarato il capitano Diego Bernieri.

 

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore orvieto volley

ultimo aggiornamento: 03-02-2012


NEVE E GELO FERMANO IL CALCIO GIOVANILE

L’ODISSEA DEL TARANTO: CAMBIANO I PIANI PER RAGGIUNGERE VIAREGGIO